Eventi e News

Vi presentiamo “Sporting Warriors”!

 

 

 

 

 

 

Ci sono delle occasioni nelle quali se fai sport hai già vinto due volte e SPORTING WARRIORS è una di queste.

Per i ragazzi che parteciperanno sarà un’esperienza bellissima ed indimenticabile, ma sarà fortissimo anche il messaggio che lanceranno con il loro scendere in campo: una lezione di vita preziosa per tutti, adulti, giovani e bambini.

Perchè Angelo, Salvatore, Andrea S., Alessandro, Gabriele, Davide, Andrea Z, Roberto, Daniele, Leonardo, Giacomo, Manuel, una prima grande vittoria l’hanno già avuta: hanno vinto la loro lotta per la vita quando erano bambini, alcuni di loro anche molto piccoli, vincendo contro il cancro infantile.

Tutti questi “bambini di ieri”, oggi si sono ritrovati adulti uniti dalla passione per il calcio ed oggi vi  presentiamo SPORTING WARRIORS, una bellissima squadra di calcio a 7 che è pronta a scendere in campo e  sfidare gli avversari.

La squadra sarà la rappresentativa di ASLTI Onlus e si confronterà con altre squadre in amichevoli, tornei locali e nazionali, triangolari, per portare un grande messaggio di guarigione e di speranza a chi in questo momento sta affrontando questa grande sfida contro la malattia.

 

Scegli la tua donazione
Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*
Scrivi un messaggio
Codice di verifica: Il risultato di 10+12 ?