Eventi e News

Sant’Agata canta Sanremo

sagataArea Cultura Turismo Sport Politiche Giovanili

Il Comune di Sant’Agata di Militello, collaborato in maniera totalmente gratuita da un gruppo di artisti santagatesi, esperti  nel campo musicale, che  rendono possibile la realizzazione, organizza la manifestazione canora “Sant’Agata canta Sanremo”, col patrocinio gratuito dell’Assessorato regionale della Salute,  Regione Sicilia.

Lo scopo della manifestazione è la raccolta di fondi da destinare a quanti operano nel campo della ricerca scientifica e nella cura ed accoglienza in campo sanitario, a favore di coloro che sono affetti  da  gravi patologie.
In questa prima edizione, i fondi saranno destinati all’Associazione “LIBERI DI CRESCERE A.S.L.T.I. LEUCEMIE E TUMORI INFANTILI”.
A pochi giorni dall’inizio della sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolge a Sanremo, i giovani dell’ hinterland santagatese potranno confrontarsi, accompagnati da una inedita band di musicisti santagatesi, in una competizione canora, riproponendo i brani più famosi che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.
La partecipazione alle selezioni è gratuita ed è aperta ai giovani di età non inferiore a 15 anni compiuti, all’atto dell’inoltro dell’istanza.

Per maggiori informazioni clicca qui

Scegli la tua donazione
Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*
Scrivi un messaggio
Codice di verifica: Il risultato di 7+9 ?