L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei soci e si rinnova ogni 3 anni.
L’assemblea dei soci è composta da circa 80 soci suddivisi tra soci ordinari e soci volontari (vedi art.5 dello statuto) ed hanno diritto di voto. Spetta all’assemblea modificare lo Statuto, sciogliere l’Associazione, determinare la devoluzione del patrimonio e promuovere azione di responsabilità contro i membri del consiglio direttivo.
Oggi il Consiglio direttivo è composto da:
Loredana
UccelloSegretaria >
UccelloSegretaria >

Paola
TrainaVice presidente >
TrainaVice presidente >

Giuseppe
LentiniPresidente >
LentiniPresidente >

Antonella
DragoConsigliere >
DragoConsigliere >

Graziella
PlumeriConsigliere >
PlumeriConsigliere >

Rosa
DomiliciTesoriere >
DomiliciTesoriere >

Antonella
GugliuzzaConsigliere >
GugliuzzaConsigliere >

ORGANI DI CONTROLLO
Il Tesoriere è preposto al controllo della gestione economica dell’Associazione, fornisce i dati per la formazione del rendiconto annuale, vigila sulla corretta tenuta della contabilità.
Il Revisore dei conti è preposto alla formazione della nota integrativa del bilancio ed alla supervisione dello stesso. (Qui Lettera di incarico e CV)
Organigramma
ASSEMBLEA DEI SOCI
CONSIGLIO DIRETTIVO:
Presidente
Vice-presidente
Tesoriere
Segretario
Consiglieri
Presidente
Vice-presidente
Tesoriere
Segretario
Consiglieri
ASSEMBLEA DEI SOCI
CONSIGLIO DIRETTIVO:
Presidente
Vice-presidente
Tesoriere
Segretario
Consiglieri
Presidente
Vice-presidente
Tesoriere
Segretario
Consiglieri
AREA DI CONTROLLO:
Revisore dei conti
Revisore dei conti
AREA OPERATIVA:
Direttore
Direttore
OPERATORI PROFESSIONALI:
Amministratore di rete e sistemi
Responsabile di ludoteca
Psicologa
Amministratore di rete e sistemi
Responsabile di ludoteca
Psicologa
OPERATORI VOLONTARI