Modalità di contributo

Se vuoi condividere le nostre finalità ed i nostri progetti, puoi destinare il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra associazione, senza nessun ulteriore impegno economico.


COME FARE?

In tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD – 730 – UNICO) è previsto un apposito quadro per effettuare la scelta.

Nella sezione “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, apponi la tua firma unitamente al nostro numero di codice fiscale:

97017120821



Aiutaci versando un contributo libero sul:

C/C Postale n. 10029908 intestato a ASLTI Onlus – Via Marchese Ugo 26 – Palermo

Bonifico Unicredit – Ag. 14

Cod. IBAN: IT 52 A 02008 04674  000300221968 intestato a:

Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’Infanzia (scrivere per esteso)

Swift: UNCRITM1I59


Le donazioni a favore di ASLTI Onlus sono fiscalmente detraibili, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postale.

Ricorda di conservare la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale, o l’estratto conto del tuo conto corrente in caso di bonifico. Le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione.

Inoltre, a seguito dell’emanazione del Codice del Terzo Settore, a partire dal 1° gennaio 2018, sono variate le modalità di detrazione o deduzione per le erogazioni liberali in favore delle ODV (Organizzazione di volontariato):

Erogazioni in denaro: detrazione IRPEF 30% del valore erogato all’ETS fino a € 30.000,00 complessivi per ciascun periodo d’imposta (erogazioni da effettuarsi unicamente attraverso mezzi tracciabili). Nel caso di OdV (Organizzazioni di Volontariato) la detrazione è del 35%.

Erogazioni in natura: detrazione IRPEF 30% del valore erogato all’ETS fino a € 30.000,00 complessivi per ciascun periodo d’imposta (tipologia di beni e valorizzazione delle liberalità è demandata ad un successivo decreto del Ministero Lavoro e Politiche Sociali di concerto con il Ministero Economia)


Bomboniere solidali

Bomboniere solidali

 

Festeggia un momento speciale con un aiuto concreto a favore dei bambini affetti da leucemia e/o tumore.

Scegli la “Ceramella solidale” (nella foto) per festeggiare il tuo matrimonio, celebrare un battesimo, la comunione o la cresima o per ricordare un anniversario particolare come una adozione, i 18 anni o la laurea.

Ogni traguardo importante della tua vita diventa occasione per esprimere la tua solidarietà!

 

Contattaci al 366.23.65.065 oppure al 392.89.57.134 e fissa un appuntamento: creeremo insieme la tua bomboniera!

http://Bomboniera8
http://Bomboniera7
http://Bomboniera6
http://Bomboniera5
http://Bomboniera4
http://Bomboniera3
http://Bomboniera2
http://Bomboniera1
Scegli la tua donazione
Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*
Scrivi un messaggio