Avviso alla clientela: le spedizioni postali fuori dalla Sicilia si accettano entro il 7 dicembre. Dopo non si garantisce la consegna postale entro Natale. Grazie.

OPS…abbiamo fatto l’uovo!

Anche quest’anno in occasione della Pasqua, Aslti Onlus di Palermo ed Ibiscus Onlus di Catania lanciano la Campagna di raccolta pubblica di fondi

O.P.S*…abbiamo fatto l’Uovo!”

per sostenere le attività a supporto dei Centri di Oncoematologia Pediatrica della Sicilia (OPS).

I due Centri di Oncoematologia Pediatrica della Sicilia riconosciuti dall’AIEOP (Associazione Italiana Ematologia ed oncologia Pediatrica) sono rispettivamente a Palermo e a Catania e sono sostenuti dalle due Associazioni Genitori ASLTI e Ibiscus, federate in FIAGOP, sempre in prima linea per garantire a tutti i bambini siciliani l’eccellenza delle cure e dell’assistenza.

Da qui nasce la campagna informativa per  sensibilizzare l’opinione pubblica  sulla realtà  dell’Oncologia Pediatrica Siciliana (OPS) di oggi e di domani, tra successi consolidati, sfide e traguardi da raggiungere e promuovere una campagna  di raccolta fondi attraverso l’acquisto dell’uovo di cioccolata per sostenere i centri di cura da effettuarsi congiuntamente nelle piazze dei comuni che vorranno aderire all’iniziativa.

L’uovo di cioccolata (300gr. al latte e fondente e senza glutine) avrà un costo di €.10,00, sarà prodotto dalla Dolgam, nota azienda siciliana con sede a Catania, sarà ben identificato attraverso il colore dell’incarto e riporterà sul collarino il riferimento alla campagna OPS con i loghi delle due associazioni.  Quest’anno la vendita congiunta avverrà il 10 e 11 Marzo nelle piazze di Palermo, Catania, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, e in molti altri comuni che stanno aderendo. Le uova saranno disponibili a partire già dalla seconda settimana di Marzo ed è consigliabile prenotarle con congruo anticipo per non rischiare di rimanerne senza.

Per info e prenotazioni telefonare a: 0916512531/3928957134 o scrivere a info@liberidicrescere.it