Home >
>
OPS…abbiamo fatto l’uovo!

Eventi e News

OPS…abbiamo fatto l’uovo!

palermo1_2017_locandina_01

Anche quest’anno in occasione della Pasqua, Aslti Onlus di Palermo ed Ibiscus Onlus di Catania lanciano la Campagna di raccolta pubblica di fondi

O.P.S*…abbiamo fatto l’Uovo!”

per sostenere le attività a supporto dei Centri di Oncoematologia Pediatrica della Sicilia (OPS).

 

I due Centri di Oncoematologia Pediatrica della Sicilia riconosciuti dall’AIEOP (Associazione Italiana Ematologia ed oncologia Pediatrica) sono rispettivamente a Palermo e a Catania e sono sostenuti dalle due Associazioni Genitori ASLTI e Ibiscus, federate in FIAGOP, sempre in prima linea per garantire a tutti i bambini siciliani l’eccellenza delle cure e dell’assistenza.

Da qui nasce la campagna informativa per  sensibilizzare l’opinione pubblica  sulla realtà  dell’Oncologia Pediatrica Siciliana (OPS) di oggi e di domani, tra successi consolidati, sfide e traguardi da raggiungere e promuovere una campagna  di raccolta fondi attraverso l’acquisto dell’uovo di cioccolata per sostenere i centri di cura da effettuarsi congiuntamente nelle piazze dei comuni che vorranno aderire all’iniziativa.

L’uovo di cioccolata (300gr. al latte e fondente e senza glutine) avrà un costo di €.10,00, sarà prodotto dalla Dolgam, nota azienda siciliana con sede a Catania, sarà ben identificato attraverso il colore dell’incarto e riporterà sul collarino il riferimento alla campagna OPS con i loghi delle due associazioni.  Quest’anno la vendita congiunta avverrà l’1 e il 2 aprile nelle piazze di Palermo, Catania, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, e in molti altri comuni che stanno aderendo. Le uova saranno disponibili a partire già dalla seconda settimana di Marzo ed è consigliabile prenotarle con congruo anticipo per non rischiare di rimanerne senza.

Per info e prenotazioni telefonare a: 0916512531/3928957134 o scrivere a info@liberidicrescere.it

 

 

Scegli la tua donazione
Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*
Scrivi un messaggio
Codice di verifica: Il risultato di 8+14 ?